Domenico Sepe annuncia la nuova scultura “D10S in The World”: presentazione in diretta social

Domenico Sepe annuncia la nuova scultura “D10S in The World”: presentazione in diretta social
Condividi l'articolo.

Il prossimo 25 novembre, alle ore 15:00, sarà presentata in diretta social la nuova scultura “D10S in The World”, dedicata a Diego Armando Maradona, realizzata dal già famoso artista Domenico Sepe.

La scultura

“Ho voluto rappresentare il volto di Maradona con lo sguardo rivolto all’infinito, uno sguardo immortale agli occhi di tutti i tifosi”, ha dichiarato Sepe.

Le dimensioni dell’opera sono ancora top secret, ma secondo le prime indiscrezioni, ha misure imponenti, tali da essere definita il volto di Maradona più grande al mondo.

L’opera sarà presentata in diretta streaming sulla pagina ufficiale Instagram dell’artista. L’appuntamento è per il 25 novembre alle ore 15:00.

Il significato

La presentazione della scultura è un evento importante per la città di Napoli e per tutti i tifosi di Maradona. L’opera è un ulteriore tributo dello scultore, al grande calciatore argentino, che ha lasciato un segno indelebile nella storia del calcio.

“Sono molto emozionato di presentare questa scultura a tutti i tifosi di Maradona” – esprime Sepe – Ho lavorato a questa opera con passione e devozione, e spero che possa essere un modo per rafforzare il ricordo del grande campione che è stato Diego”.

di Pasquale Crespa

Riproduzione riservata © Copyright PressNews

#calcio #pressnews #maradona #domenicosepe #scultore #napoli #ssnapoli #1926 #tifosi #tifosiazzurri #napoletani #football #d10s #pc #stadio #diego #pibedeoro #argentina #naples #goal #statua #scultura #campione #arte #cultura #pittura #pressnews0 #mostra #eventi #sscn #calcionapoli #scudetto #maglia #pc #salernitana #pasqualecrespa #danielmarra #star #linkedin #social #articoli #eventi #eventilive #spettacolo #quartierispagnoli #terzoscudetto #osimhen #delaurentis#scudetto #d10s #domenicosepe #montediprocida

2 pensieri su “Domenico Sepe annuncia la nuova scultura “D10S in The World”: presentazione in diretta social

I commenti sono chiusi.