Arzano. Scarichi abusivi in fogna , due arzanesi denunciati dalla polizia locale per violazioni in terra dei fuochi

Arzano. Scarichi abusivi in fogna , due arzanesi denunciati dalla polizia locale per violazioni in terra dei fuochi
Condividi l'articolo.

Conducevano attività commerciali di panificazione nel centro storico di Arzano dove l’altro giorno è scattato il blitz coordinato dalla polizia locale di Arzano che si è avvalsa del personale sanitario , dei militari dell’Esercito italiano e dell’Arpac.
La macabra scoperta è avvenuta quando gli agenti , coordinati dal colonnello Biagio Chiariello, si sono insospettiti avendo notato che gli scarichi dell’acqua portavano da una vasca direttamente in pubblica fognatura rendendo l’acqua di un colore particolare.
Scattati i sigilli , si è passati al setaccio delle attività e i medici dell’Asl hanno rilevato che l’attività presentava luoghi non perfettamente idonei per la salute dei lavoratori impartendo delle prescrizioni.
Riscontrate anche irregolarità nei tributi e segnalati agli uffici dell”Ente.
All’esito i due titolari, di Arzano, sono stati deferiti alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord per violazioni ambientali e sanitarie.
Le attività rientrano nell’ambito dell’operazione di prosieguo di bonifica del territorio .

di Redazione

Riproduzione riservata © Copyright PressNews

#pressnews #arzano #forzedellordine #cronaca #vigili #polizialocale #sequestri #napoli #scorta #biagiochiariello #legalita #pc #furtoacqua #antiabusivismo #googlenews #controlli #blitz #acqua #suap #poliziaamministrativa #linchedin #istagaram #facebook #rifiuti #sanzioni #attivitàcommerciali #pane #occupazionesuolo#viral #tiktok #instagram #facebook #pasqualecrespa #esercitoitaliano #InquinamentoAmbientale #terradeifuochi #virale #criminiambientali #panificazione #panificio #procuradellarepubblica #aslnapoli2nord #arpac #eseritoitalianio #terradeifuochi #indifferenziata #condomini #perte #virale