Somma Vesuviana. Ecobonus e reddito energetico: approfondimenti incentivi

Somma Vesuviana. Ecobonus e reddito energetico: approfondimenti incentivi
Condividi l'articolo.

Sabato 11 dicembre alle ore 11 si è tenuto, nella Sala del Cenacolo adiacente alla Chiesa di Santa Maria del Pozzo a Somma Vesuviana, un importante convegno di approfondimento sugli incentivi per l’edilizia Ecobonus 110 e reddito energetico.

L’ incontro, promosso ed organizzato dall’ On. Gianfranco Di Sarno, membro della Commissione di Giustizia e Difesa alla Camera dei deputati, ha visto  la presenza di legislatori ed esperti  e l’intervento, in particolare, dell’ On. Riccardo Fraccaro, ideatore del superbonus 110%; del Sen. Agostino Santillo, membro della Commissione Lavori Pubblici, trasporti e comunicazioni al Senato; il Dott. Umberto Parisi, consulente fiscale; il Dott. Pasquale Piccolo, presidente dell’Associazione Ingegneri Architetti di Somma Vesuviana; il Dott. Massimiliano Nocerini, commercialista esperto contabile; il Dott. Francesco Imperiali, fondatore della società RE-APE leader nell’ applicazione degli incentivi all’ edilizia; il Prof. Edoardo Cosenza, presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Napoli.

L’ incontro si è posto come obiettivo l’importante confronto tra i legislatori della norma e gli operatori economici chiamati a rendere fruibile l’Ecobonus ai cittadini.


di Redazione

Riproduzione riservata © Copyright PRESSNEWS

#ecobonus #incentivi #edilizia #convegno #sommavesuviana #superbonus #110 #pressnews