iPhone serie 12: 4 modelli tutti al top di gamma

iPhone serie 12: 4 modelli tutti al top di gamma
Condividi l'articolo.

iPhone 12 Mini, iPhone 12, iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max, ben quattro versioni e tutte al top di gamma. Apple con la serie 12 ha accontentato tutti i suoi appassionati utilizzatori, dando la possibilità si scegliere quello più adatto alle proprie esigenze.  

iPhone 12 mini

È la versione più piccola e la più economica, del quartetto. iPhone 12 mini è un dispositivo di fascia alta racchiuse in dimensioni estremamente ridotte. Un prodotto ottimo per coloro che hanno come esigenza primaria la compattezza, ma che allo stesso tempo non vogliono rinunciare alla qualità di un iPhone.

iPhone 12 mini

iPhone 12, è una versione intermedia che ha le stesse specifiche di iPhone 12 Mini ma è grande quanto il 12 Pro. È il diretto successore dell’iPhone 11, ma con una concezione totalmente evoluta molto vicina ai modelli di punta, con qualche rinuncia non determinante.

iPhone 12 Pro

L’iPhone 12 Pro rispecchia le stesse dimensioni e lo stesso display del fratello minore iPhone 12. La miglioria estetica, che salta subito all’occhio, è la finitura del bordo del vetro posteriore che qui è in acciaio. Rispetto ad iPhone 12 Pro Max è più piccolo e ha alcune specifiche inferiori specialmente sul comparto fotografico.

Più nel dettaglio le differenze con iPhone 12 Pro Max sono queste:

  • Schermo da 6,1 pollici contro i 6,7 di iPhone 12 Pro Max
  • La fotocamera principale è stabilizzata sul sensore anziché sull’obiettivo
  • La fotocamera principale ha un sensore più grande e apertura F/1.6
  • La fotocamera tele ha un ingrandimento ottico 5X anziché 2X

iPhone 12 Pro Max

iPhone 12 Pro Max, top di gamma della serie 12, nelle dimensioni e nella scheda tecnica.

Le differenze riguardano il comparto fotografico, perché iPhone 12 mini e iPhone 12 non includono né un teleobiettivo, né lo scanner LiDAR. Inoltre, i Pro sono realizzati in acciaio inossidabile, mentre i due modelli standard in alluminio.

Il miglior iPhone di sempre con potente chip A14 Bionic, nuovo design con Ceramic Shield, sistema di fotocamere professionali, scanner LiDAR e il display Super Retina XDR più grande mai visto su un iPhone.

di Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *