Grande attesa per il film “Benvenuti ad Arzano”. Gigi Attrice: “La famiglia deve restare il riferimento fondamentale per ogni individuo”

Grande attesa per il film “Benvenuti ad Arzano”. Gigi Attrice: “La famiglia deve restare il riferimento fondamentale per ogni individuo”
Condividi l'articolo.

In sala martedì 31 gennaio 2023 – Cinema Teatro Eduardo De Filippo di Arzano

Grande attesa per l’uscita in sala del nuovo film capolavoro “Benvenuti ad Arzano”, prevista per il prossimo 31 gennaio. Una commedia in due tempi, diretta e interpretata dal bravissimo e noto attore napoletano Gigi Attrice, che evidenzia, nonostante l’attuale mancanza di riferimenti, l’importanza della famiglia, che è e deve restare quell’istituzione fondamentale, capace di resistere agli eventi, e che resta a sostegno di ogni individuo.

“Benvenuti ad Arzano” uno spaccato di vita che evidenzia i valori della famiglia

Attraverso le vicende di Gennaro Capasso, padre di famiglia, che viene licenziato a causa della sua malattia, si affrontano tante realtà dei tempi moderni.

Gennaro restando ormai a casa conosce le verità dei suoi tre figli: la primogenita lavora su onlyfans e si dedica a un certo tipo di incontri. Scopre che la seconda figlia è lesbica e ha una relazione con una ragazza pur essendo in procinto di sposare un facoltoso giovanotto, inoltre si scontra con suo figlio perché rifiuta ogni proposta di lavoro per inseguire le sue ambizioni artistiche invano.

Gennaro rappresenta il vecchio che si piega al nuovo, che lo accoglie con l’inchino. Non contrasta, si abbandona al fluire dei cambiamenti sociali, adattandosi ad essi, cambiando mentalità come si cambia un cappotto.

La vita di Gennaro però viene sconvolta dalla scoperta della relazione di sua moglie con un giovanotto. La donna è realmente accecata dalla passione ma scoprirà che l’amante la lusingava estorcendole denaro. Ferito, deluso, malato, senza lavoro, Gennaro decide di abbandonare tutti ma con finale a sorpresa.

Beatrice Esposito, coautrice del film

Piccole soddisfazioni! È stato un onore partecipare come coautrice alla realizzazione di questo film. Indipendentemente da come andrà, per me è stata una bellissima esperienza e soprattutto l’opportunità di conoscere e lavorare con persone e professionisti meravigliosi. Ringrazio il mio amico gigi attrice per l’opportunità che mi ha dato. Non mi resta che augurarci un grande “in bocca al lupo “…ma comunque vada l’importante è che ci siamo divertiti.

di PC

Riproduzione riservata©Copyright PRESSNEWS

#pressnews #arzano #attrice #giggiattrice #benvenutiadarzano #teatro #famiglia #attori #cinema #eventi #cultura #anteprima #pc #genitori