Geolier conquista la seconda serata di Sanremo 2024, Irama e Annalisa sul podio: ascolta la TOP FIVE

Geolier conquista la seconda serata di Sanremo 2024, Irama e Annalisa sul podio: ascolta la TOP FIVE
Condividi l'articolo.

Sanremo, 8 febbraio 2024 – La seconda serata del Festival di Sanremo 2024 ha regalato emozioni e sorprese, con la classifica parziale che vede Geolier al primo posto con la sua canzone “I p’me, tu p’te”. Il giovane rapper napoletano ha conquistato il pubblico con la sua energia e la sua autenticità, regalando un momento di grande intensità all’Ariston.

Al secondo posto si è classificato Irama con “Tu no”, un brano dal ritmo incalzante e dal testo profondo che ha subito conquistato i favori del pubblico. Il podio è completato da Annalisa con la sua “Sinceramente”, una canzone intensa e ricca di sentimento che ha messo in luce la sua straordinaria vocalità.

Al quarto posto si trova Loredana Bertè con “Pazza”, un brano rock che ha fatto scatenare il pubblico e che conferma la grinta e la personalità della regina del rock italiano. Chiude la top five Mahmood con “Tuta gold”, un brano elegante e raffinato che ha ammaliato il pubblico con la sua melodia e il suo ritmo coinvolgente.

La classifica, stilata con i voti del pubblico a casa e delle radio, è ancora provvisoria e la sfida per la vittoria finale è ancora aperta. Le prossime serate del Festival saranno decisive per decretare il vincitore di questa edizione ricca di talento e di musica.

Ecco la top five completa della seconda serata di Sanremo 2024:

1. Geolier – “I p’me, tu p’te”

2. Irama – “Tu no”

3. Annalisa – “Sinceramente”

4. Loredana Bertè – “Pazza”

5. Mahmood – Tuta gold

Non perdetevi le prossime serate del Festival di Sanremo 2024 per scoprire l’evolversi della classifica e vivere tutte le emozioni della musica italiana!

L’appuntamento per la terza serata è su Rai 1 alle 20:40.

di Pasquale Crespa & Antonella Giroso

Riproduzione riservata © Copyright PressNews

#pressnews #sanremo #pc #casasanremo #amadeus #marcomengoni #chiaraferragni #musica #tv #eventi #live #music #elodie #mattarella #benigni #rai #raiuno #geolier #festival #fiori #fiorellamannoia #loredanaberte #annalisa #sangiovanni #negramaro #ilvolo #tv #rai #mengoni #drusilla #bigmama #napoli #napolinelmondo #ranieri #giorgia #elisa #diodato #thelolors #angelinamango #emma #MrRain #mahmood #giogio #giovanbattistacutolo #dargendamico#ricchiepoveri #ama #irama #sexy #tananai #biagioantonacci #eventi #finale #ultimo #geolier #ospiti #paloantonaccii#duetti #big #vip #levante #taanai #amadeus #chiaraferragni #marcomengoni #pc #per te #virale #amadeus #rai #pressnews0 #pasqualecrespa #sanremo24 #topfive #secondaserata #ariston #suzukistage #teatroariston #GIOVANNIALLEVI #GEOLIER #PRIMOPOSTO

Un pensiero su “Geolier conquista la seconda serata di Sanremo 2024, Irama e Annalisa sul podio: ascolta la TOP FIVE

I commenti sono chiusi.