Frattamaggiore: Spettacolo di beneficenza per l’acquisto di un ecografo cardiaco portatile

Frattamaggiore: Spettacolo di beneficenza per l’acquisto di un ecografo cardiaco portatile
Condividi l'articolo.

Il 28 dicembre 2023, alle 20:45, il Teatro De Rosa di Frattamaggiore si illuminerà con un accattivante evento presentato dall’associazione culturale, “Prendi l’arte e non farla sembrare arte”

L’associazione è orgogliosa di presentare lo spettacolo di Raffaele Spena dal titolo “La soglia della legalità”. Lo scopo di questa manifestazione di beneficenza è una raccolta benefica per l’acquisto di un ecografo cardiaco portatile, con l’obiettivo di sostenere i bisogni sanitari della comunità locale.

Lo spettacolo atteso promette di fondere satira e umorismo, catturando l’assurdità di navigare tra le norme sociali all’interno di un quadro legale.

I partecipanti verranno accompagnati in un viaggio avvincente attraverso la lotta dei cittadini per sostenere le virtù civiche, inavvertitamente spinti verso i confini della legalità dalle pressioni sociali e dagli intrecci burocratici.

Questo evento utilizzerà un brillante approccio comico per far luce sulle sfide affrontate dagli individui che cercano di rispettare le leggi mentre si muovono in una società che spesso sembra incoraggiare l’autocompiacimento e la violazione delle regole. Lo spettacolo è destinato a essere un’accattivante miscela di umorismo e visione delle complessità della società moderna.

Inoltre “La Soglia della Legalità” offrirà un’odissea musicale intrecciata alla performance. La band dal vivo fornirà uno sfondo musicale vibrante, invitando il pubblico a prendere parte a momenti di gioia e di festa.

Lo spettacolo è strutturato per intrecciare la narrazione con un’esibizione musicale dal vivo, aumentando efficacemente il coinvolgimento emotivo del pubblico e offrendo un’esperienza multiforme. La performance mira a esplorare la complessità delle norme sociali e la ricerca della legalità da parte dell’individuo in modo coinvolgente e divertente.

La rappresentazione attraverserà il panorama comico delle norme sociali, costringendo il pubblico a riflettere sulle sfumature della conformità legale e delle aspettative sociali. L’associazione culturale “Prendi l’arte e non farla sembrare arte” riconosce il potere del teatro come strumento per raggiungere un pubblico eterogeneo. Il potere del teatro risiede nella sua capacità di coinvolgere un pubblico eterogeneo, trascendendo le barriere e promuovendo la riflessione collettiva.

Il presidente dell’associazione, Raffaele Spena, medico-odontoiatra e docente di gnatologia presso l’ISISS “Padre Salvatore Lener” di Marcianise (CE), si è posto insieme alla sua associazione l’obiettivo di sostenere iniziative sociali attraverso l’arte e la cultura.

L’associazione intende sfruttare l’evento come mezzo per riunire persone provenienti da contesti diversi, promuovendo un senso di comunità e sostenendo allo stesso tempo una causa importante.

Durante la serata del 28 dicembre, nel foyer del teatro, ci sarà una mostra di quadri dell’artista Teresa Romano, pittrice e docente presso il liceo artistico “Leonardo Da Vinci” di Aversa. Artista di talento che cattura l’essenza della vita attraverso il cromatismo della sua tavolozza vibrante

 Gli inviti potranno essere ritirati presso:

Ottica Marcello Spena – Corso Vittorio Emanuele 71 – Frattamaggiore

Mail Express – Via Monte Grappa, 13 – Frattamaggiore

di Pasquale Crespa

Riproduzione riservata ©Copyright PressNews

#PressNews #PolaM #MìcolMei #Museopossibile #libri #cultura #amazon #Nola #cultura #città #Seminario #Artecontemporanea #copertina #pc #contemporaneo#condominio #autrice #leggere #romanzo #dirupo #animoumano #racconto #narrativa #fotografia #perfezione #irrazionale #libertà #vivereliberi #perte #virale #leggere #Polaroid #scattifotografici #pressnews0 #pasqualecrespa #tiktoknews #Ansiocoria #stefaniatrotta #letto #cameradaletto #sguardo #vita #biancoenero #vitaprivata #esplorazione #indagine #instagood #picoftheday #beautiful #cameredarte #architettura #linkedin #instagram #facebook #Outsideoffiguration #campania #agentesegreto #artecampana #pittura #scultura #reel #007 #Goldfinger #jamesBond #Grandhotelpaeker #cinema #film #saga #pc #beneficenza #teatroderosa #frattamaggiore #teatro #raffaelespena #ecografo #solidarietà #legalità #comunità #medico #docente

3 pensieri su “Frattamaggiore: Spettacolo di beneficenza per l’acquisto di un ecografo cardiaco portatile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *