Arzano: operazione di polizia in corso, pattugliamenti e controlli nella città

Arzano: operazione di polizia in corso, pattugliamenti e controlli nella città
Condividi l'articolo.

Da diverse ore, la polizia di Stato ha intensificato i suoi controlli nella città di Arzano, implementando un’ampia operazione volta a contrastare l’illegalità diffusa e garantire la sicurezza dei cittadini. I pattugliamenti mirati sono stati estesi in varie zone urbane, con particolare attenzione ai quartieri noti per la presenza di fenomeni criminali.

In aggiunta ai tradizionali posti di blocco terrestri, le autorità hanno impiegato un elicottero per sorvolare l’area e supportare le operazioni di terra. Questa iniziativa è parte di un piano coordinato per ridurre l’influenza dei clan criminali nella regione.

Uno dei punti focali dell’operazione è stata la vecchia roccaforte del clan della 167, dove ancora risiedono membri legati alla cosca. Alcune di queste famiglie risultano anche coinvolte in occupazioni abusive di alloggi popolari, un fenomeno che le autorità intendono contrastare con determinazione.

Il Commissariato di Frattamaggiore, recentemente affidato al vice questore Nicola Donadio, ha assunto il comando delle operazioni sul campo. L’obiettivo è garantire un efficace controllo del territorio e ristabilire la legalità, dimostrando la determinazione delle forze dell’ordine nel contrastare la criminalità organizzata e proteggere i diritti dei cittadini.

Quest’operazione rappresenta un forte segnale di impegno da parte delle autorità nell’affrontare le sfide della sicurezza urbana, confermando la volontà di contrastare con determinazione ogni forma di illegalità e garantire un ambiente sicuro e vivibile per tutti i residenti di Arzano.

di Redazione

Riproduzione riservata©Copyright PressNews

#blitz #camorra #167 #casepopolari #arzano #forzedellordine #carabinieri #acerra #cronaca #pressnews #minacce #biagiochiariello #scorta #polizialocale #167 #prefettura #comitatoanticamorra #donpatriciello #caivano #procuradellarepubblica #napolinord # #polizia #pressnews0 #pc #perte #virale #cronacacolcale #googlenews #sistemacamorristico #differenziata #zozzoni #rifiuti #pasqualecrespa #ispettoratodellavoro #cantieri #mortebianca #sicurezzasullavoro #enel #furtoenergia #arzanonotizie #sport #autismo #bici #passeggiata #noicisiamo #associazione #eventi #bimbiautistici #iniziative #solidarietà #webnotizie #googlenews #ultimenotizie #notiziearzano #noipossiamo #aps #odv #commissariato #Frattamaggiore #NicolaDonadio #vicequestore #nuovocommissario #167Arzano #clan

Un pensiero su “Arzano: operazione di polizia in corso, pattugliamenti e controlli nella città

I commenti sono chiusi.