Al messaggio “criptico” della Pausini, la risposta da applausi di Vasco Rossi: “Maradona è un mito indiscusso”

Al messaggio “criptico” della Pausini, la risposta da applausi di Vasco Rossi: “Maradona è un mito indiscusso”
Condividi l'articolo.

Non sono passate inosservate le parole di Laura Pausini, nemmeno tra i più grandi del panorama musicale.

Dopo il Tweet di Fiorella Mannoia, in risposta al messaggio “criptico” della collega emiliana, non è tardato ad arrivare  l’omaggio “da applausi” di “#VascoRossi” che scrive su Twitter: Ciao Diego, Mito indiscusso. Incantatore di palloni. Impareggiabile e indomabile… In una parola sola… Maradona. Viva Diego Armando Maradona!”

Il messaggio criptico della Pausini

“In Italia fa più notizia l’addio ad un uomo sicuramente bravissimo a giocare al pallone ma davvero poco apprezzabile per mille cose personali diventate pubbliche, piuttosto che l’addio a tante donne maltrattate, violentate, abusate”. E‘ il duro commento postato su #Instagram dalla cantante Laura Pausini alla celebrazione mediatica per la morte di #DiegoArmandoMaradona.

Fiorella Mannoia: “Non ha scelto lui di morire nel giorno contro la violenza sulle donne”

Anche #FiorellaMannoia ha voluto dire la sua su Twitter, scrivendo: “Se Michael Jackson fosse morto ieri sarebbe successa la stessa cosa. Quando se ne vanno uomini così amati nel mondo intero è logico che succeda questo. Non ha scelto lui di morire nella giornata mondiale contro il femminicidio. Anche basta con questa polemica becera”.

di Pasquale Crespa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *