Al messaggio “criptico” della Pausini, la risposta da applausi di Vasco Rossi: “Maradona è un mito indiscusso”
Non sono passate inosservate le parole di Laura Pausini, nemmeno tra i più grandi del panorama musicale.
Dopo il Tweet di Fiorella Mannoia, in risposta al messaggio “criptico” della collega emiliana, non è tardato ad arrivare l’omaggio “da applausi” di “#VascoRossi” che scrive su Twitter: “Ciao Diego, Mito indiscusso. Incantatore di palloni. Impareggiabile e indomabile… In una parola sola… Maradona. Viva Diego Armando Maradona!”
Il messaggio criptico della Pausini
“In Italia fa più notizia l’addio ad un uomo sicuramente bravissimo a giocare al pallone ma davvero poco apprezzabile per mille cose personali diventate pubbliche, piuttosto che l’addio a tante donne maltrattate, violentate, abusate”. E‘ il duro commento postato su #Instagram dalla cantante Laura Pausini alla celebrazione mediatica per la morte di #DiegoArmandoMaradona.
Fiorella Mannoia: “Non ha scelto lui di morire nel giorno contro la violenza sulle donne”
Anche #FiorellaMannoia ha voluto dire la sua su Twitter, scrivendo: “Se Michael Jackson fosse morto ieri sarebbe successa la stessa cosa. Quando se ne vanno uomini così amati nel mondo intero è logico che succeda questo. Non ha scelto lui di morire nella giornata mondiale contro il femminicidio. Anche basta con questa polemica becera”.
di Pasquale Crespa
- Le spine del Rosa” di Daniela Marra: un romanzo storico che accende la Napoli del Seicento - 31 Ottobre 2025
- Al Maradona la cerimonia Libertas: Napoli celebra lo sport, la cultura e i suoi campioni - 11 Ottobre 2025
- Sciopero per Gaza: gli studenti del Liceo Giordano Bruno di Arzano scendono in piazza con uno striscione che scuote le coscienze - 3 Ottobre 2025

