Sanremo 2024, terza serata: Angelina Mango in testa alla classifica provvisoria

Sanremo 2024, terza serata: Angelina Mango in testa alla classifica provvisoria
Condividi l'articolo.

La terza serata del Festival di Sanremo 2024 ha regalato emozioni e sorprese, con la classifica provvisoria che vede al primo posto Angelina Mango con la sua canzone “La noia”. La giovane artista, figlia del celebre Mango, ha conquistato il pubblico con la sua voce potente e il brano dal ritmo coinvolgente.

Al secondo posto si piazza Ghali con “Casa mia”, un brano introspettivo che racconta il legame con le proprie radici.

Segue Alessandra Amoroso con “Fino a qui”, una canzone energica e autobiografica che celebra la forza e la tenacia di una donna.

In quarta posizione troviamo Il Tre con “Fragili”, un brano delicato che parla di amore e vulnerabilità.

Chiude la top 5 Mr.Rain con “Due altalene”, una canzone poetica che affronta il tema della dualità presente in ognuno di noi.

La classifica definitiva sarà stilata solo sabato 10 febbraio, durante l’ultima serata del Festival. In quell’occasione, oltre al vincitore, saranno assegnati anche i premi per la migliore canzone, la migliore interpretazione e il premio della critica.

di Pasquale Crespa & Antonella Giroso

Riproduzione riservata © Copyright PressNews

#pressnews #sanremo #pc #casasanremo #amadeus #marcomengoni #chiaraferragni #musica #tv #eventi #live #music #elodie #mattarella #benigni #rai #raiuno #geolier #festival #fiori #fiorellamannoia #loredanaberte #annalisa #sangiovanni #negramaro #ilvolo #tv #rai #mengoni #drusilla #bigmama #napoli #napolinelmondo #ranieri #giorgia #elisa #diodato #thelolors #angelinamango #emma #MrRain #mahmood #giogio #giovanbattistacutolo #dargendamico#ricchiepoveri #ama #irama #sexy #tananai #biagioantonacci #eventi #finale #ultimo #geolier #ospiti#duetti #big #vip #levante #taanai #amadeus #chiaraferragni #marcomengoni #pc #per te #virale #amadeus #rai #pressnews0 #pasqualecrespa #sanremo24 #teresamannino #sabrinaferilli #edoardoleo #giannimorandi #paolojannaci #stefanomasini #russelcrowe #erosramazzotti #topfive