Napoli. Postino scoperto mentre getta la posta nella spazzatura: identificato e denunciato. Ecco il video

Napoli. Postino scoperto mentre getta la posta nella spazzatura: identificato e denunciato. Ecco il video
Condividi l'articolo.

Napoli. È stato identificato e denunciato alle autorità il postino di piazza Bovio che era stato “ripreso” dalle telecamere mentre buttava plichi interi di corrispondenza.

Il fatto è accaduto nel pomeriggio di mercoledì. Gli agenti, appartenenti al Commissariato Decumani, nel corso di un regolare servizio di controllo del territorio, sono intervenuti nei pressi di Piazza Bovio, precisamente in via Angelo di Costanzo, a seguito della segnalazione di un portalettere che aveva gettato numerose lettere in un cassonetto dei rifiuti.

I poliziotti, sopraggiunti sul posto, sono stati raggiunti da un cittadino che ha riferito di aver visto un dipendente delle “Poste Italiane” il quale, dopo essersi fermato in sella a uno scooter accanto a un cassonetto dei rifiuti, si era disfatto numerose lettere.

Gli agenti, dopo aver recuperato la posta, hanno accertato presso Poste Italiane che la stessa era stata presa in consegna dal postino A.C., 33enne napoletano con precedenti di polizia. Il portalettere è stato denunciato per violazione, sottrazione e soppressione di corrispondenza.

di Redazione

Riproduzione riservata © copyright PRESSNEWS

#napoli #posteitaliane #postino #corrispondenza #videodenuncia #polizia #cronaca #cultura #pressnews