Laura Pausini: “Non sapevo della sparatoria a Parigi, il concerto è andato avanti regolarmente”

Laura Pausini: “Non sapevo della sparatoria a Parigi, il concerto è andato avanti regolarmente”
Condividi l'articolo.

La cantante rassicura i fan dopo l’atto di violenza all’Accor Hotel Arena, confermando il trionfo della musica sopra le avversità.

La serata del 12 febbraio all’Accor Hotel Arena di Parigi avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia, se non fosse stato per la pronta reazione delle forze dell’ordine. Mentre si avvicinava l’ora del concerto di Laura Pausini, un uomo ha aperto il fuoco contro l’ingresso secondario del palasport. Motivo dell’aggressione? Gli era stato impedito di entrare, essendo sprovvisto di biglietto o invito.

Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito, ma l’incidente ha gettato un’ombra di paura sull’evento. L’uomo è stato immediatamente fermato dalla polizia, mentre l’arma utilizzata, una pistola semiautomatica, ha sparato ben 17 colpi contro una porta a vetri.

Laura Pausini, ignara di quanto accaduto fino al giorno successivo, ha deciso di intervenire per tranquillizzare i suoi fan e dissipare eventuali malintesi. Attraverso un post sui suoi canali social, ha chiarito che l’episodio non ha avuto alcun impatto sullo svolgimento del concerto, avvenuto regolarmente senza alcun problema.

“Siccome ho parenti, amici e fan allarmati dalla notizia che gira su Parigi, sento di dover intervenire – ha scritto la cantante -. Soprattutto perché ciò che leggo non corrisponde esattamente a ciò che è avvenuto. Nessuno di noi si è accorto di nulla. Lo spettacolo è iniziato ed è finito senza che noi sapessimo nulla e senza alcun problema.”

Le parole di Laura Pausini hanno contribuito a placare gli animi e a dissipare polemiche ingiustificate. Dopo il successo delle tappe italiane, con un’affluenza di oltre 170.000 spettatori, il Laura Pausini World Tour 2023/2024 ha proseguito senza intoppi nei prestigiosi palasport europei. La sua esibizione all’Accor Arena di Parigi ha registrato un ennesimo storico sold out, confermando il legame indissolubile tra l’artista e il suo pubblico.

In un momento di paura e incertezza, la musica di Laura Pausini ha dimostrato ancora una volta di essere un ponte di unione e di speranza, capace di superare ogni ostacolo e di portare conforto ai suoi fan in tutto il mondo.

di Redazione

Riproduzione riservata © Copyright PressNews

#pressnews #sanremo #pc #casasanremo #amadeus #marcomengoni #chiaraferragni #musica #tv #eventi #live #music #napoli #benigni #rai #raiuno #geolier #festival #fiori #fiorellamannoia #loredanaberte #annalisa #sangiovanni #negramaro #ilvolo #sanremo2024 #rai #mengoni #ferilli #bigmama #scampia #napolinelmondo #ranieri #giorgia #elisa #diodato #thekolors #angelinamango #emma #MrRain #mahmood #giogio #giovanbattistacutolo #dargendamico #ricchiepoveri #amasonoio #irama #sexy #tananai #tatroariston #eventi #finale #ultimo #ospiti #duetti #big #vip #levante #skin #televoto #radio #giuriapopolare #salastampa #casasanremo #virale #perte #pressnews0 #pasqualecrespa #sanremo24 #teresamannino #sabrinaferilli #edoardoleo #giannimorandi #paolojannaci #stefanomasini #russelcrowe #erosramazzotti #topfive #seratacover #cover #duetti #emozioni #balli #lorellacuccarini #rosariofiorello #fischi #seratafinale #share #santifrancesi #critica #establishment #laurapausini #parigi #sparatoria #concerto

Un pensiero su “Laura Pausini: “Non sapevo della sparatoria a Parigi, il concerto è andato avanti regolarmente”

I commenti sono chiusi.