ARZANO. Raffica di sanzioni e sequestri della polizia locale. Nel mirino automobilisti indisciplinati

ARZANO. Raffica di sanzioni e sequestri della polizia locale. Nel mirino automobilisti indisciplinati
Condividi l'articolo.

Una serie di controlli della polizia locale ha riguardato da diversi giorni il territorio di Arzano. Auto sui marciapiedi, in divieto di sosta e prive di assicurazioni.

Gli agenti, diretti dal colonnello Biagio Chiariello, con sole 18 unità sulle 57 previste dalle normative vigenti, hanno consentito di individuare diversi trasgressori con duecento sanzioni elevate in pochi giorni.

Decine i veicoli sequestrati e sotto chiave con ritiro dei documenti per mancanza di polizza assicurativa.

Elevate sanzioni per circa quattromila euro.

Ad alcune attività commerciali è stata contestata la violazione delle norme sull’occupazione abusiva suolo pubblico con liberazione delle strade interessate: via Pecchia, via Napoli, via Colombo, via Bologna e altre.

Quella posta in campo è un’azione che si inserisce nel contesto di ripristino della legalità messa in campo da diverso tempo dagli agenti del comando e si spera in un rafforzamento dell’organico per operare in maniera più incisiva.

di Redazione

Riproduzione riservata © Copyright PressNews

#pressnews #arzano #forzedellordine #cronaca #vigili #polizialocale #sequestri #napoli #scorta #biagiochiariello #legalità #pc #furtoacqua #antiabusivismo #googlenews #abusivismoedilizio #blitz #acqua #suap #poliziaamministrativa #linchedin #istagaram #facebook #rifiuti #sanzioni #attivitacommerciali #condomini #occupazionesuolo #criminalità #vigili #sanzioni #parcheggio #attivitàillegali #arzano #googlenews #virale #news #pressnews0 #pasqualecrespa #terradeifuochi