Apprensione per Massimo Ranieri, caduto dal palco del teatro Diana: ricoverato al Cardarelli

Apprensione per Massimo Ranieri, caduto dal palco del teatro Diana: ricoverato al Cardarelli
Condividi l'articolo.

Apprensione per Massimo Ranieri, caduto dal palco del teatro Diana di Napoli dove si stava esibendo stasera. A causa di questo incidente il cantante, 71 anni, ha battuto la testa ed è stato portato all’ospedale Cardarelli.

Tanta paura per Massimo Ranieri, caduto dal palco mentre si esibiva al teatro Diana di Napoli. L’artista è stato prontamente trasportato da un’ambulanza del 118 all’ospedale Cardarelli di Napoli.

Sono ancora incerte le cause dell’incidente. Secondo quanto ricostruito, a un certo punto dello show ‘Sogno o son desto’, l’artista, che ha compito 71 anni da tre giorni, doveva scendere la scaletta tra palco e platea cantando, ma avrebbe messo un piede in fallo. Malore o un calcolo errato delle distanze?

Un incidente che gli ha provocato forte dolore, l’interruzione dello spettacolo e la necessità di essere curato. La direzione e personale del teatro sono intervenuti subito e hanno chiamato il 118; è partito un mezzo dalla postazione Loreto Crispi e il cantante è stato trasportato in ospedale, dove resterà ricoverato in osservazione. Dalle prime indiscrezioni, sembra che Ranieri abbia riportato un trauma toracico.

di Redazione

Riproduzione riservata © Copyright PRESSNEWS

#teatrodiana #massimoranieri #teatro #musica #arte #cultura #pressnews #cardarelli

Un pensiero su “Apprensione per Massimo Ranieri, caduto dal palco del teatro Diana: ricoverato al Cardarelli

I commenti sono chiusi.