Sanremo 2024. Geolier primo tra i fischi, Angelina Mango seconda: ascolta la TOP FIVE

Sanremo 2024. Geolier primo tra i fischi, Angelina Mango seconda: ascolta la TOP FIVE
Condividi l'articolo.


Geolier ha sorpreso tutti vincendo la serata delle cover al Festival di Sanremo 2024. Tuttavia, la sua vittoria ha scatenato polemiche e fischi da parte del pubblico dell’Ariston, che avrebbe preferito un altro vincitore per la quarta serata. Non appena è stato annunciato come vincitore, Geolier è salito sul palco tra fischi e proteste, evidenziando una netta discordia rispetto ai risultati del televoto e dei voti della sala stampa e delle radio.

La vittoria di Geolier ha un retrogusto amaro, con molte critiche sia nell’arena dell’Ariston che sui social media. Molti hanno espresso delusione per il fatto che Geolier sia arrivato primo invece di Angelina Mango, seconda in classifica con una toccante interpretazione de “La Rondine”, brano del suo papà Pino. Tuttavia, il pubblico è sovrano, e ha premiato il giovane cantante napoletano, idolo della generazione Z.

Come ha vissuto Geolier questa controversa vittoria? Durante la conferenza stampa post-serata, ha condiviso i suoi pensieri: “Sono salito sul palco davanti all’Ariston che mi fischiava e vedeva la gente andarsene. È stato difficile, davvero”, ha ammesso. “Ma alla fine, è solo un parere. Le persone potevano anche restare neutre. Sono rimasto colpito dalle esibizioni di Angelina e Annalisa. Angelina ha davvero emozionato, persino mia madre, che doveva essere di parte”.

Questo commento di Geolier riflette la sua delusione per la reazione del pubblico, ma allo stesso tempo non vuole rinunciare a godersi la sua vittoria. Nonostante la sua performance con Gigi D’Alessio, Gué e Luché non abbia incontrato il gusto di tutti, molti hanno espresso empatia per la sua reazione, considerando i fischi del pubblico come mancanza di rispetto.https://www.youtube.com/watch?v=qon1NJ6D3co

  • 5 Alfa con Roberto Vecchioni

di Pasquale Crespa & Antonella Giroso

Riproduzione riservata © Copyright PressNews

#pressnews #sanremo #pc #casasanremo #amadeus #marcomengoni #chiaraferragni #musica #tv #eventi #live #music #elodie #mattarella #benigni #rai #raiuno #geolier #festival #fiori #fiorellamannoia #loredanaberte #annalisa #sangiovanni #negramaro #ilvolo #tv #rai #mengoni #drusilla #bigmama #napoli #napolinelmondo #ranieri #giorgia #elisa #diodato #thelolors #angelinamango #emma #MrRain #mahmood #giogio #giovanbattistacutolo #dargendamico#ricchiepoveri #ama #irama #sexy #tananai #biagioantonacci #eventi #finale #ultimo #geolier #ospiti#duetti #big #vip #levante #taanai #amadeus #chiaraferragni #marcomengoni #pc #per te #virale #amadeus #rai #pressnews0 #pasqualecrespa #sanremo24 #teresamannino #sabrinaferilli #edoardoleo #giannimorandi #paolojannaci #stefanomasini #russelcrowe #erosramazzotti #topfive #seratacover #cover #duetti #emozioni #balli #lorellacuccarini #rosariofiorello #fischi

Un pensiero su “Sanremo 2024. Geolier primo tra i fischi, Angelina Mango seconda: ascolta la TOP FIVE

I commenti sono chiusi.