Castel Volturno. La Cappella della Civita ospita “Piazze del Sapere”: presentazione del libro di Antonella Palmieri

Castel Volturno. La Cappella della Civita ospita “Piazze del Sapere”: presentazione del libro di Antonella Palmieri
Condividi l'articolo.

La Cappella della Civita nel centro storico di Castel Volturno è un luogo bucolico che ispira, nell’assoluto silenzio circostante, una serenità, un desiderio di una certa pace… sembra quasi di essere in un sogno…

Ed è in questo luogo che sabato 31 luglio alle 18:30 le “Piazze del Sapere” presenteranno Aranciomare un libro scritto da Antonella Palmieri edito da Terra Somnia. Un romanzo che si muove proprio intorno al desiderio arrivando al cuore di chi lo legge.

Ci arriva in un modo insolito con dialoghi che sorprendono e che fanno intravedere un sentimento potente talvolta scomodo. Negli squarci di luce che apre fa viaggiare il lettore accompagnandolo nella vita della protagonista. Sono pagine che immergono in una dimensione profonda dell’essere e dell’essere donna in particolare.

Ad ingentilire ancor più il magico scenario ci sarà un’opera di Paolo De Santi “il pittore dei sogni” e gli acchiappasogni di Cristina.

di Redazione

Riproduzione riservata © Copyright PRESSNEWS

#aranciomare #antonellapalmieri #libri #cultura #castelvolturno #pressnews

Un pensiero su “Castel Volturno. La Cappella della Civita ospita “Piazze del Sapere”: presentazione del libro di Antonella Palmieri

I commenti sono chiusi.