Napoli. Dramma in via Foria, bimbo di 4 anni cade dal balcone e muore

Napoli. Dramma in via Foria, bimbo di 4 anni cade dal balcone e muore
Condividi l'articolo.

Un bambino di circa 4 anni è precipitato da un balcone ed è morto a Napoli. La tragedia è avvenuta in via Giuseppe Piazzi, una traversa di via Foria, di fronte alla caserma Garibaldi, sede degli uffici del giudice di pace.

Sul posto sono intervenuti Polizia e i sanitari del 118, che lo hanno trasportato all’ospedale Vecchio Pellegrini in un disperato tentativo di soccorso, ma, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. 

La dinamica dei fatti

Secondo le prime ricostruzioni, il piccolo è caduto da un’altezza di circa una venti di metri, che non gli ha lasciato scampo. Alcuni testimoni hanno lanciato l’allarme, avvisando il 118, ma la corsa in ospedale si è rivelata inutile: il piccolo è deceduto poco dopo, durante il trasporto al Pronto Soccorso dell’ospedale Pellegrini per le gravissime ferite riportate. I poliziotti stanno cercando di ricostruire la dinamica, anche ascoltando dei testimoni che si trovavano nei paraggi al momento della tragedia. La Procura ha aperto una inchiesta, la salma del piccolo è stata sequestrata e verrà svolta nei prossimi giorni l’autopsia.

di Redazione

Riproduzione riservata © Copyright PRESSNEWS

#cronaca #dramma #tragedia #bimbo #procura #118 #pressnews