Arzano: la cagnolina Freya salvata dalla Polizia Locale trova casa con una giovane adottante

Arzano: la cagnolina Freya salvata dalla Polizia Locale trova casa con una giovane adottante
Condividi l'articolo.

Arzano – Una storia a lieto fine quella di Freya, la cagnolina salvata in strada dalla Polizia Locale e subito adottata da una giovane arzanese.

Freya era stata trovata smarrita, affamata e disorientata. Gli agenti della Polizia Locale di Arzano l’hanno recuperata con prontezza, garantendole immediata assistenza. Nel momento del salvataggio, una ragazza del posto si è avvicinata e ha espresso con decisione la volontà di adottarla.

Appena ha visto Freya, la giovane ha dichiarato: “La voglio io, non la date ad altri!”. Una promessa di amore e cura che ha commosso gli stessi agenti.

Dopo le prime cure veterinarie, Freya si è ripresa e ha finalmente trovato una nuova casa. Oggi vive serena con la sua padroncina, circondata da affetto e attenzioni.

Il Comando della Polizia Locale ha commentato con orgoglio l’episodio: “Questo è ciò che ci piace, incontrare cittadini sensibili e pronti ad aiutare il prossimo, anche quando si tratta di un amico a quattro zampe”.

Una storia di adozione che unisce territorio e sensibilità

Il caso di Freya dimostra ancora una volta quanto sia importante la collaborazione tra istituzioni e cittadini. Da un lato, la prontezza della Polizia Locale nel soccorrere gli animali in difficoltà. Dall’altro, la generosità di chi non resta indifferente e decide di aprire le porte di casa.

Grazie a questa catena di solidarietà, una cagnolina che rischiava la vita in strada ha potuto rinascere e trovare la sua famiglia.

Riproduzione riservata©Copyright PressNews

#pope #papa #papafrancesco #bergohlio #TiScrivoPercheTiHoLetto #Rubrica #conclave #blitz #camorra #167 #casepopolari #arzano #forzedellordine #carabinieri #pcst #cronaca #pressnews #minacce #biagiochiariello #scorta #polizialocale #167 #prefettura #comitatoanticamorra #procuradellarepubblica #napolinord #polizia #pressnews0 #pc #perte #virale #cronacacolcale #googlenews #sistemacamorristico #differenziata #PinoDaniele #rifiuti #p #MirellaArmiero #PasqualeCrespa #Maradona #D10S #ispettoratodellavoro #cantieri #mortebianca #arzanonotizie #sport #noicisiamo #associazione #eventi #iniziative #solidarietà #webnotizie #googlenews #ultimenotizie #notiziearzano #bonussport #commissariato #Frattamaggiore #167Arzano #clan #abbandonorifiuti #sacchettoselvaggio #autorubata #auto #furtoauto #pentito #casepopolari #viatavernola #boss #vvff #polizia #carabinieri #crollo #scuola #scuolabus #alimenti #donazioni #commercioabusivo #elezionieuropee #rubricaletteraria #guardiagiurata #furtoauto #musica #fiatpanda #Sanremo #Sanremo2025 #dumping #rifiutispeciali #rifiutipericolosi #incidentemortale #Trump #America #isee #attentato #elezioni #usa #mondo #FaunaSelvatica #Solidarietà #prevenzioneincendi #guardiadifinanza #carabinieri #Inquinamento #PoliziaMunicipale #Ambiente #Sicurezza #Sequestri #invadili #Natale #capodanno #2025 #musica #recensioni #libridaleggere #ricetta #ricettaelettronica #concorsoletterario #labirinti #museopossibile