Doc – nelle tue mani, anticipazioni ultima puntata

Doc – nelle tue mani, anticipazioni ultima puntata
Condividi l'articolo.

16° Episodio – Io ci sono: Le condizioni di Agnese peggiorano rapidamente e Andrea trova l’appoggio di tutto il reparto per cercare di scoprire la malattia di cui soffre.

Ma le accuse di un suo coinvolgimento nella falsificazione dei dati sulla sperimentazione farmaceutica che gli vengono mosse rischiano di allontanarlo dall’ospedale definitivamente.


Doc – nelle tue mani, seconda stagione ci sarà.

Doc – nelle tue mani avrà una seconda stagione. Ad annunciarlo è stata Matilde Bernabei, presidente di Lux Vide, co-produttrice insieme a Rai Fiction del medical drama, alla presentazione delle puntate inedite nel mese di ottobre.

Ottime notizie: “Un grande gruppo mondiale vuole comprare il format e realizzarlo in lingua inglese, per farlo girare per il mondo”

Doc - Nelle tue mani

Andrea Fanti perde la memoria dei suoi ultimi dodici anni di vita a causa di un trauma cerebrale e, per la prima volta, si ritrova ad essere non più il medico brillante e autorevole di sempre ma un semplice paziente. Con una vita amputata di ricordi, l’uomo precipita in un mondo sconosciuto dove i suoi cari sono improvvisamente diventati degli estranei e l’ospedale è l’unico posto in cui si sente veramente a casa. Ispirato alla vicenda del dottor Pier Dante Piccioni.

  • Regia: Jan Maria Michelini, Ciro Visco
  • Interpreti: Luca Argentero, Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Gianmarco Saurino, Giovanni Scifoni, Pierpaolo Spollon, Alberto Malanchino

di PC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *