Dirette hot dagli uffici del comune di Ercolano: impiegata rischia il licenziamento. Il video di Striscia la Notizia

Dirette hot dagli uffici del comune di Ercolano: impiegata rischia il licenziamento. Il video di Striscia la Notizia
Condividi l'articolo.

Dirette hot durante l’orario di lavoro, con tanto di spogliarello all’interno dell’ufficio comunale. Rischia il licenziamento la dipendente dell’ufficio cimitero del Comune di Ercolano incastrata da Luca Abete, nel servizio di “Striscia la Notizia” andato in onda ieri. Tranquillamente seduta alla sua scrivania, l’impiegata intratteneva i clienti del web con delle prestazioni “speciali”, a pagamento, durante il regolare orario di lavoro.

A poche ore dalla diffusione del filmato il sindaco Ciro Buonajuto ha annunciato l’avvio di un procedimento disciplinare a carico della dipendente “pizzicata” a navigare sui siti hard durante l’orario di lavoro.


Guarda il video del servizio di Striscia la Notizia


Il sindaco di Ercolano: “Quanto è accaduto non ammette nessuna scusante e non resterà impunito”

“Ho visto il servizio di “Striscia la Notizia!” ed ho provato disgusto, come padre e come rappresentante delle Istituzioni. Quanto è accaduto non ammette nessuna scusante e non resterà impunito. È vergognoso! Avvieremo subito un procedimento disciplinare nei confronti della dipendente, e di chiunque sia coinvolto, valutandone finanche il licenziamento.

Il comportamento di un singolo non può gettare fango su una intera comunità che da anni porta avanti la sua battaglia contro ogni forma di illegalità e che punta su cultura e turismo per mettersi alle spalle un passato difficile.

Noi tutti non possiamo permettere che l’immagine della nostra Ercolano venga compromessa in questo modo. Noi siamo la città delle ville del Miglio d’oro, del fascino suggestivo del parco archeologico, della bellezza naturalistica del Vesuvio e dell’eccellenza tecnologica del Mav. Noi siamo Ercolano!”

di Redazione

Riproduzione riservata © copyright PRESSNEWS

#ercolano #striscialanotizia #hot #sexycam #quattrogiornate #impiegatahot #cronaca #pressnews