Capri. Minibus esce di strada: morto l’autista, 19 i feriti. Bimbo con fratture multiple trasportato al Santobono

Capri. Minibus esce di strada: morto l’autista, 19 i feriti. Bimbo con fratture multiple trasportato al Santobono
Condividi l'articolo.

L’incidente è avvenuto in zona Marina Grande. Immediatamente sul posto carabinieri e vigili del fuoco. Scatta la reperibilità per tutti i medici presenti sull’isola di Capri inviati in ospedale per la cura dei pazienti. Diversi feriti trasferiti in eliambulanza. Un bambino con fratture multiple è stato portato al Santobono

Minibus dell’azienda Atc, impegnato nel servizio di trasporto pubblico sull’isola, è uscito di strada ed è precipitato lungo una scarpata. Deceduto l’autista. Secondo quanto al momento accertato dalla Polizia ci sarebbero 19 feriti di cui 4 casi gravi.

Da Napoli sono immediatamente partiti elicotteri della Polizia e della Guardia di Finanza per trasferire sull’isola personale medico e riportare in città, all’ospedale del Mare, i casi più gravi.

Il minibus sarebbe precipitato per 5-6 metri

Dalle prime ricostruzioni, il bus di linea, con circa 25 persone a bordo, è caduto da un’altezza di circa 6 metri, rompendo la barriera di protezione della strada.

Il minibus è rimasto incastrato tra la scogliera e una struttura metallica, su un tratto di spiaggia nei pressi dello stabilimento balneare “Le Ondine”, non distante dal porto commerciale. Molta paura ma nessun ferito tra coloro che si trovavano sull’arenile. Sono stati proprio quest’ultimi a prestare i primi aiuti ai feriti in attesa dei soccorsi. Le ambulanze del 118 che hanno trasportato i feriti all’Ospedale Capilupi di Capri

di Redazione

#capri #minibus #incidente #disastro #ospedale #pressnews

Riproduzione riservata © Copyright PRESSNEWS