Ballando con le Stelle, vince a sorpresa Gilles Rocca

Ballando con le Stelle, vince a sorpresa Gilles Rocca
Condividi l'articolo.

Finale a sorpresa: vince il modello con Lucrezia Lando, superando sul rush finale Paolo Conticini, favorito della vigilia e arrivato secondo.

Il terzo posto è tutto per Alessandra Mussolini, che last minute, ha sostituito il maestro Mykel Fonts, positivo al Covid-19 con Samuel Peron.

Forte delusione e amarezza per Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. La coppia formata è stata la più sfortunata di questa edizione. Lui si è dovuto operato di appendicite in corsa, lei si è infortunata la caviglia, ha ballato da sola e poi di nuovo in coppia. La decisione forzata di auto eliminarsi, viste le condizioni di salute non proprio ottime della Isoardi, poi il ripescaggio e il ritorno in pista.

Daniele Scardina poteva aspirare al podio ma ha vinto i premi minori. Una edizione segnata dal coronavirus, incidenti, contagiati dal coronavirus, svenimenti in diretta ma Milly Carlucci ha portato a casa l’edizione più difficile di sempre con un’ottima media del 21% di share. La puntata finale ha totalizzato 4.944.000 telespettatori e il 23.7% di share.

di PC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *