Arzano. Gettano arredi in strada: identificati dalla polizia locale. Sanzioni anche a condomini ed attività commerciali per mancata raccolta differenziata

Arzano. Gettano arredi in strada: identificati dalla polizia locale. Sanzioni anche a condomini ed attività commerciali per mancata raccolta differenziata
Condividi l'articolo.

Continua la caccia a chi abbandona rifiuti in strada senza rispettare le regole.

Gli agenti della polizia locale, guidati dal colonnello Biagio Chiariello, hanno identificato diversi cittadini che avevano abbandonato in strada rifiuti ingombranti e non senza rispettare le regole della raccolta differenziata.

Il monitoraggio ha riguardato via Annunziata e via Manzoni, strade periferiche, dove erano stati notati arredi in strada, ma anche altre zone dove insistono numerosi condomini.

È andata male però agli “zozzoni”, un uomo e una donna, che si sono visti notificare sanzioni pesanti per abbandono rifiuti in strada.

Per evitare la sanzione hanno provato la “furbata” inventandosi di aver chiamato e prenotato il ritiro, cosa non risultata vera a seguito di accertamento degli agenti presso la ditta.

Una vera e propria operazione di tutela di decoro urbano quella posta in essere dagli agenti, che segue il censimento dei terreni incolti grazie al quale sono stati azzerati gli incendi.

A finire nel mirino di poliziotti municipali anche diversi condomini ed attività commerciali multati per mancata raccolta differenziata che in risposta stanno rispettando le regole.

di Redazione

Riproduzione riservata © Copyright PressNews

#pressnews #arzano #forzedellordine #cronaca #vigili #polizialocale #sequestri #napoli #scorta #pizzeria #tutela #stato #biagiochiariello #polizia #pc #viapecchia #antiabusivismo #googlenews #abusivismoedilizio #blitz #acqua #suap #poliziaamministrativa #linchedin #istagaram #facebook #rifiuti #sanzioni #attivitacommerciali #condomini