Arzano. Affissioni elettorali selvagge. Controlli a tappeto per la tutela del decoro urbano

Arzano. Affissioni elettorali selvagge. Controlli a tappeto per la tutela del decoro urbano
Condividi l'articolo.

Stangata sulle affissioni elettorali, no agli imbrattamenti. Bloccati gli attacchini ed oltre 20 sanzioni e tutela del decoro urbano

La situazione delle affissioni elettorali ad Arzano si presenta nella normalità con il rispetto delle regole sulla propaganda elettorale. Certo, non sono mancate le iniziali incomprensioni avverso i controlli serrati messi in campo dalla polizia locale che ha elevato diverse sanzioni a carico di alcuni candidati che pretendevano di porre in essere un comportamento già tenuto in passato dove si imbrattava ogni angolo della città.

Il lavoro di prevenzione e informazione sulle regole delle affissioni, avviato da mesi dagli uomini della polizia locale di Arzano, sta funzionando, con il risultato di una città più pulita. L’indecenza che spesso si vede in molti territori, con manifesti sugli alberi, segnaletica stradale, balconi, attraversamenti pedonali, etc., quest’anno è un miraggio ad Arzano.

La polizia locale, diretta dal colonnello Biagio Chiariello, sta pattugliando la città, degli attacchini nessuna traccia.

Dei “tentativi ” iniziali di affissione abusiva, con qualche candidato che aveva invaso spazi elettorali assegnati ad altri partiti, sono stati debellati con oltre venti sanzioni a carico dei trasgressori.

I controlli continueranno naturalmente anche nei prossimi giorni. Intanto anche la commissione straordinaria manifesta ampia soddisfazione.

In città girano voci circa lamentele provenienti dagli attacchini selvaggi: ” Vogliamo lavorare come abbiamo sempre fatto”

di Redazione

Riproduzione riservata © copyright PRESSNEWS

LEGGI ANCHE

Ambiente e Terra dei fuochi”. Il colonnello Biagio Chiariello nominato referente per l’area Napoli Ovest per le operazioni di secondo livello tra esercito e polizie locali

Biagio Chiariello è il nuovo comandante della polizia municipale di Arzano

#arzano #ambiente #terrirotio #elezioni #polizialocale #biagiochiariello #reatiambientali #decorourbano #pressnews #attacchini #campagnaelettorale #politica #cronaca