Arzano: auto clonata circolava per la città, sequestrata dalla Polizia Locale

Arzano: auto clonata circolava per la città, sequestrata dalla Polizia Locale
Condividi l'articolo.

Un’Alfa Romeo Giulietta, identica a quelle in uso alle forze dell’ordine, ha insospettito gli agenti di Arzano. Il veicolo, parcheggiato in via Capitano Silvestro, presentava evidenti segni di effrazione. Nonostante un primo controllo non avesse rilevato irregolarità, gli agenti, guidati dal Comandante Biagio Chiariello, non si sono convinti.

L’auto, già notata in zone attenzionate per la criminalità, è stata sottoposta a un controllo più approfondito. Convocato in caserma il proprietario della targa, un uomo di Napoli, si è presentato con un’altra Alfa Romeo Giulietta identica a quella ritrovata. Si trattava dunque di un’auto clonata, due veicoli circolavano con lo stesso modello e la stessa targa.

Gli accertamenti hanno confermato i sospetti: l’auto clonata era stata rubata. Il veicolo è stato sequestrato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Sono in corso le indagini per identificare i responsabili del furto e della clonazione.

L’operazione si inserisce nell’ambito di un’azione più ampia della Polizia Locale di Arzano contro l’illegalità. Nell’ultima settimana, gli agenti hanno sequestrato diversi veicoli e sanzionato oltre cento automobilisti indisciplinati.

L’episodio evidenzia l’importanza del lavoro di controllo del territorio da parte delle forze dell’ordine e la necessità di prestare attenzione alle auto sospette.

di Redazione

Riproduzione riservata©Copyright PressNews

#blitz #camorra #167 #casepopolari #arzano #forzedellordine #carabinieri #acerra #cronaca #pressnews #minacce #biagiochiariello #scorta #polizialocale #167 #prefettura #comitatoanticamorra #donpatriciello #caivano #procuradellarepubblica #napolinord # #polizia #pressnews0 #pc #perte #virale #cronacacolcale #googlenews #sistemacamorristico #differenziata #zozzoni #rifiuti #pasqualecrespa #ispettoratodellavoro #cantieri #mortebianca #sicurezzasullavoro #enel #furtoenergia #arzanonotizie #sport #autismo #bici #passeggiata #noicisiamo #associazione #eventi #bimbiautistici #iniziative #solidarietà #webnotizie #googlenews #ultimenotizie #notiziearzano #noipossiamo #aps #odv #commissariato #Frattamaggiore #NicolaDonadio #vicequestore #nuovocommissario #167Arzano #clan #abbandonorifiuti #sacchettoselvaggio #autorubata #auto #autoclonata #furtoauto

Un pensiero su “Arzano: auto clonata circolava per la città, sequestrata dalla Polizia Locale

I commenti sono chiusi.